Il Permalip è un trattamento di medicina estetica atto ad aumentare il volume delle labbra, in alternativa al trattamento con acido ialuronico, che ha durata limitata e deve essere ripetuto nel tempo; il Permalip permette di incrementare il volume in modo permanente.
L’impianto Permalip, un elastomero liscio in silicone, compatto e senza gel all’interno, è disponibile in 3 volumi, piccolo, medio e grande, (3,4 e 5 mm di spessore nella parte centrale), utilizzabili in base al tipo di rigonfiamento che si vuole ottenere, e con 3 differenti lunghezze, (55,60,65 mm). Il tipo di intervento è definito “cheiloplastica”, e si svolge a livello ambulatoriale in anestesia locale, in pochissimi minuti
Permalip è adatto a rimodellare sia il labbro inferiore che quello superiore e può essere inserito o in entrambi o solo in uno dei due, in modo da ottenere un effetto personalizzato e studiato appositamente sulla forma di partenza delle labbra, dando così un aspetto più naturale.
Il vantaggio del Permalip è che per la sua posizione e per l’assenza di suture interne, può essere facilmente rimosso sia per un cambio di misura sia per eliminarlo definitivamente.
Durata Intervento : 25 minuti
info@fsmedical.it