TEST RAPIDO per il COVID – 19
Caratteristiche del Test rapido IgG e IgM a cassetta 2019-nCov
Test ultra rapido per la rilevazione qualitativa di anticorpi IgG e IgM del virus 2019-nCov in campioni umani di sangue intero da pungidito con risultati disponibili in 15 minuti dal prelievo.
Vantaggi
- Estrema velocità
- Risultati in soli 15 minuti
- Non richiede trasferimento del campione in laboratorio
- Interpretazione visiva dei risultati
- Compatibile con prelievo venoso o anche periferico (lancetta pungidito inclusa)
- Facilmente trasportabile
- Non richiede sviluppo in laboratorio
Sono possibili 4 tipi di risultati:
- Risultato negativo: se appare solo la linea di controllo qualità (C) e le linee di rilevamento IgG e IgM non sono visibili, allora non è stato rilevato nessun anticorpo COVID-19 e il risultato è negativo. Questo significa che al momento del test non è presente un’infezione da coronavirus con il quale il soggetto non è mai venuto in contatto, valutando opportunamente possibili periodi finestra di infezione.
- Risultato positivo, solo IgM: se compaiono sia la linea di controllo qualità (C) che la linea di rilevamento IgM, allora l’anticorpo IgM COVID-19 è stato rilevato e il risultato è positivo per l’anticorpo IgM. Questo risultato indica un’ infezione in atto.
- Risultato positivo, solo IgG: se compaiono sia la linea di controllo qualità (C) sia la linea di rilevamento IgG, allora l’anticorpo IgG COVID-19 è stato rilevato e il risultato è positivo per l’anticorpo IgG. Questo risultato indica l’avvenuta infezione da COVID 19 e il raggiungimento dello stato di immunità.
- Risultato positivo, IgG e IgM: se compaiono la linea di controllo qualità (C) e entrambe le linee di rilevazione IgG e IgM, sono stati rilevati gli anticorpi COVID-19 IgG e IgM e il risultato è positivo sia per gli anticorpi IgG che per le IgM. Questo risultato indica una possibile infezione in atto, che auspicabilmente è in via di risoluzione.
Reagenti
Il test contiene IgM antiumani e IgG antiumani come reagente di cattura e l’antigene 2019-nCOV come reagente di rilevazione. Nel sistema della linea di controllo (C) viene impiegato un IgG anti-topo di capra.
Conservazione
Conservare il test confezionato a temperatura ambiente o refrigerato (2-30 °C).
Il test è stabile fino alla data di scadenza stampata sulla confezione sigillata.
Il test deve essere conservato nella confezione sigillata fino al momento dell’uso. NON CONGELARE.
Non utilizzare oltre la data di scadenza.
Contenuto del kit
- Test
- Lancetta Pungidito
- Contagocce
- Foglietto Illustrativo
- Buffer
- Salviette imbevute di alcol
- Bustine di Plastica
- Confezione di vendita: 20 test
PER ACQUISTARE CONTATTACI AL +39 339-3750026 O INVIA UNA MAIL A INFO@FSMEDICAL.IT
CONTATTI
- Cell. +39 339-3750026
info@fsmedical.it
- Via F.Petrarca N.129 F | 80122 | NAPOLI